Quartararo hamburger e patate

Scritto da Laura Bonelli

Food

1 Febbraio 2022

IL TRUCCO PER OTTENERE QUALSIASI COSA.

È un metodo infallibile.

Diciamocelo: a volte ottenere ciò che si vuole non è per niente facile.

Che si tratti di risolvere questioni di lavoro o di ottenere semplicissime informazioni, ci si ritrova a dover insistere e fare la figura dei rompiscatole.

Ma c’è chi sa esattamente come raggiungere i propri obiettivi.

Hai presente il pilota italo-francese Fabio Quartararo?

È il motociclista del momento in motoGP… e al gran premio di Aragon ha dato decisamente spettacolo. E non solo in pista!

Tra gli spalti, il “Diablo” ha notato una ragazza che reggeva un cartellone molto originale. La fan infatti proponeva uno scambio: i guanti del pilota in cambio di un hamburger con patate.

L’idea è piaciuta molto al pilota Yamaha.

Allora è uscito dai box a piedi, ha attraversato la pista e ha dato di persona i suoi accessori alla tifosa. E lei ovviamente li ha indossati subito!

Sinceramente al suo posto avrei fatto lo stesso: dopo la gara, un bell’hamburger caldo è l’ideale per riprendere le forze!

 

Ma indovina un po’?
Quartararo si è lamentato poco dopo sui social di non aver ancora ricevuto il suo panino!

D’altra parte, chi resisterebbe al gusto irresistibile di un hamburger appena grigliato di fianco a una porzione di patate fumanti?

 

E da Bonelli è arrivata una novità da urlo!

Sono arrivate le BONELLI FRIES: patate skin-on dorate, ricoperte dalla nostra setosa salsa Bonelli e croccanti pepite di bacon. Così finalmente potrai assaporare la deliziosa salsa del tuo Big Bonelli con le tue golose patatine… Scambiarle per dei guanti è fuori discussione